PAGELLE
Vigor Alta Tuscia – Sorianese 2 – 0
Rossi_6+_: Non viene mai realmente impegnato ma è comunque sicuro sulle rare occasioni che si presentano.
Ragnini_7_: Non si deve preoccupare più di tanto stavolta a dirigere i giochi della difesa. Si preoccupa di far bene e sfodera un’ottima prestazione.
Dionisi_7,5_: Dalla prima squadra. Fa vedere come si tiene la difesa che sotto la sua voce si muove con oridine e disciplina. Ottimo nel guadagnare palla.
Pasquini_7_: Attento e concentrato,contribuisce a far funzionare bene la difesa a tre. Riesce a intervenire in maniera pulita anche in situazioni difficili.
Sforza_6,5_: Disattento nella prima frazione viene più volte richiamato da mister Belli,poi si sveglia e riesce a fare il suo buon gioco fluidificando le azioni sulla fascia sinistra.
Galli_6,5_: Sembra ancora un po’ imballato e la sua azione,soprattutto in possesso palla,sembra un po’ macchinosa. E’comunque una certezza a centrocampo,un giocatore di carattere che riesce a far sempre la differenza.
Stabile_7+_: Splendido nel primo tempo,fa vedere come deve giocare un centrocampista,lancia,si inserisce e lotta come un leone. Si perde un po’ nel secondo tempo ma questa è di certo una delle sue migliori prestazioni.
Mechella M._7_: Dalla prima squadra. E’il giocatore di classe che amministra il centrocampo. Sfodera sempre quel tocco soave che fa arrivare come per magia la palla sui piedi dei giocatori Giallo-blù.
Lucchi_7-_: Mette sempre una grinta straordinaria e riesce a esprimere un ottimo gioco. Buona prestazione. Bravo a non darsi mai per vinto.
Ceppari_9_: L’uomo goal,the man of the match! Insacca due goal alla capolista e lo fa sembrare addirittura semplice. La sua grinta è da esempio per tutti.
Fastelli_7_: Anche se non trova il goal riesce a ritrovare un ottimo ritmo di gioco. Si vede correre e proteggere splendidamente palla,gioca di classe e di sponda.
Neri_6,5_: Viene messo in campo per dare maggior peso alla difesa. Sembra un po’ confuso all’inizio ma poi trova il ritmo partita e contiene molto bene gli avversari. I rancori con il mister sembrano essere per fortuna definitivamente sopiti.
Perugini_6,5_: Entra per Mechella. Contribuisce a difendere il vantaggio della squadra. Appare concentrato: dote che finora gli è mancata nelle prima tre gare di campionato.
Cardellini_sv._:
Mr.Belli_6,5_: Azzecca l’intuizione di schierare una squadra offensiva con un 3-4-3. Schiera due giocatori dalla prima squadra (Dionisi e Mechella). Magini si rende indisponibile per via di un nuovo infortunio nella rifinitura di venerdì e lui convoca Confaloni che gia si era dichiarato indisponibile. Al posto di Magini viene chiamato Cardellini. Una decisione che ha lasciato un po’ perplessi i giocatori visto che potevano essere convocati altri che si erano ben allenati per tutte e due le sedute settimanali,come Evangelisti e Tomassetti in primis e Marabbottini anche se di allenamento ne ha saltato uno. Ottima comunque la prestazione della sua squadra,riesce a spronarla e dimostra che può giocarsela con tutti.
Arbitro_4_: Molto spaesato,fischia con il vento. Sembra quasi impaurito dal gioco e è spesso distante dall’azione.
Sorianese_5_: La capolista gioca benone ma si trova davanti un’Alta Tuscia determinata e caparvia. Non riesce a reagire una volta subito il primo goal.
- Se a qualcuno non vanno bene le pagelle è libero di criticare ma possibilmente non in maniera anonima.
1 commento:
Posta un commento