Vigor Alta Tuscia L. – Bagnoregio 5 - 1
Spadaccia_6_: Nessun intervento di rilievo. Viene colto di sorpresa sul goal del Bagnoregio.
Dionisi_6_: Il suo svarione fa accorcaiare le distanze alla squadra ospite,forse un po’ distratto,ma comunque una buona prestazione.
Ragnini_6,5_: Sempre buono sulla difensiva,sembra un po’ agitato ma poi si distende. In una azione in solitaria sul finale fa fuori mezza squadra avversaria e “rischia” di segnare.
Neri_6,5_: Azione di controllo la sua. Sempre attento,è in un buon momento.
Canepina A._5,5_: Sbaglia l’approccio alla partita e viene sostituito dal mister intorno al venticinquesimo. La sua prestazione comunque non è del tutto da buttare.
Stabile_7+_: Buono sia in fase difensiva che offensiva. Sbaglia un paio di goal all’inizio ma si rifà esprimendo un buon gioco. Lanci ispiratissimi.
Putano_6,5_: Muro a centrocampo. Deciso come sempre nei contrasti…non si passa.
Pasquini_7_: Re-inventato centrocampista ma non a torto. Gioca bene anche lì nel mezzo e si muove bene. Una buona prestazione che sottolinea il suo ottimo momento.
Galli_7-_: Impiega un po’ ad entrare in partita. Meglio nel secondo tempo,ottimo passaggi smarcanti e la grinta di sempre.
Lucchi_6+_: Sbaglia il rigore,peccato. Buona prestazione,da l’anima come sempre,ma stavolta non centra il bersaglio.
Fastelli_9_: Quattro goal,che dire di più!? Si vede il Fastelli che ci si aspetta,ottimo anche di sponda ma soprattutto freddo sotto-rete. Forse la sostituzione di Ischia gli ha fatto bene.
Perugini_7_: C’è sia in difesa che in attacco. Gioca bene palla bassa e si propone in velocità. Azzeccati quest’oggi i suoi passaggi. Si affaccia più volte alla porta avversaria,ma senza successo.
Bedini_6,5_: Esordio “vero” per lui. Entra ed’è un po’ sfasato, ma poi trova la retta via. Un ottima grinta e una buona sicurezza.
Magini_7_: Con lui la difesa diventa a quattro. Non si fa saltare,dimostra la sua voglia di far bene,e ci riesce.
Canepina L._7_: Centra il suo primo goal. Merito di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Bravo a crederci.
Mechella L._6+_: Poco gioco per lui. Si muove comunque bene. Subisce anche un duro fallo.
Mr.Belli_6,5_: Ha ragione a mantenere il modulo (3-4-3). Sostituisce Canepina nel primo tempo. Centra una vittoria bella e importante
Arbitro_4_: A volte non sa ciò che fischia,ma d'altronde si sa il calibro degli arbitri in questi campionati.
Balboa
Nessun commento:
Posta un commento