Per favore quando postate un commento non postatelo come anonimo ma mettete il vostro nome o un nickname. Ogni vostro post(commento) è più che gradito! Grazie!FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE!!!
NEWS SITO: Aggiornati risultati,comunicati e marcatori.

sabato 24 novembre 2007

Pagelle XI A.

Pagelle

Vigor Alta Tuscia L. – Virtus Pilastro 3 – 0

Rossi_6_: Ordinaria amministrazione per lui,costretto a giocare nonostante il suo dolore,non viene mai realmente impensierito.

Ragnini_6,5_: Bravo nel girare palla,appare molto concetrato. A volte la sua manovra appare macchinosa in fase di possesso palla ma solo perché non viene assistito a dovere.

Dionisi_7_: Tiene la difesa come al solito,sicuro su tutti i palloni,il portiere non ha di che temere quest’oggi.

Neri_6+_: Difensore col vizietto del dribbling, gioca bene poi sembra un po’ perdersi nella prima frazione,torna concentrato nella seconda.

Perugini_6,5_: Buona prestazione,gli ci vuole un po’ per entrare in partita. Bravo nel cercare i compagni facendo passare la palla per il centro. Buona Grinta.

Pasquini_7,5_: Dice di essere un difensore,però a centrocampo se la cava egregiamente,trova pure un gran goal,il suo secondo.

Putano_7_: Copre il centrocampo con la decisione di sempre,cambia gioco con scioltezza e per poco non segna.

Stabile_5,5_: Sempre nervoso,non riesce a ingranare il ritmo partita.

Galli_6,5_: Ottimi i suoi lanci a cercare le punte,appare ben concentrato. Nel secondo tempo prova la galoppata alla Maradona.

Ginanneschi_7_: Cerca gli spazi e si muove molto. E’ spesso mira della botte degli avversari ma lui comunque riesce a centrare il goal all’esordio.

Fastelli_6+_: Oggi il goal non arriva,bravo a costruirsi occasioni,non altrettanto a capitalizzare.

Lucchi_6,5_: Suo l’assist del primo goal,cerca gli spazi con decisione.

Ceppari_6+_: Sempre buona grinta ma il goal non arriva stavolta.

Magini_6+_: Molto vigile nella difesa a quattro,appare molto concentrato.

Mechella_6,5_: Entra nel finale e centra il goal del 3 a 0.

Mr .Belli_6,5_: Sarà di certo soddisfatto nel vedere che la sua squadra comincia a giocare palla come lui vuole. Mette un 3-5-2 inedito che non trova subito il goal per poi passare a un 3-4-3 e infine a un 4-3-3. Buona scelta tattica.

Balboa

Nessun commento:

Video,la vittoria