Alta Tuscia Laziale - Barco Murialdina
Antonuzzi 3,5. Lascia la testa a casa e forse pure i guanti.Si lascia andare a 3 svarioni che condannano l'Alta Tuscia alla sconfitta. ASSENTE.
Ercoli 6. Il calcio viene dopo troppe cose per lui,sfodera un paio di interventi non proprio "sottili". SPOMPATO.
Ragnini 5,5. Non è nella sua forma migliore.Può fare certamente di meglio. IGNAVO.(vai a guardare sulla Divina Commedia)
Alesini 6,5. E' il solito guerriero,testardo anche fuori ruolo.GENEROSO.
Zanoni 6-. Gioca per fare la differenza,peccato che stavolta non fa la differenza,anzi...SPENTO.
Galli 6-. Svolge il suo compitino,stavolta,nulla di più.La squadra da lui si aspetta certamente di più.INCOSTANTE.
Costa 6+. Non utilizza al meglio le sue doti.DISORIENTATO.
Papaccio 7,5. Predica nel deserto,è l'unico ke si fa sentire davvero.Gioca sublimemente,è lui l'autore della doppietta.LEADER.
Mechella 5. Non cambia marcia,sembra un diesel,dov'era?NASCOSTO.
Fastelli 6(d'incoraggiamento).Il goal lo trova stavolta,ok l'atmosfera natalizia ma non è ancora l'ora del panettone.SPRECONE.
Tiberi 6-. Sbraita e s'impegna,purtroppo stavolta non conclude.VOLENTEROSO.
Pasquini e Lucchi. sv. Giocano troppo poco per poter essere giudicati.SFORTUNATI.
Mr.Mosci 5,5. Schiera una buona formazione,la fortuna non gli arride.La squadra comincia a soffrire psicologicamente la serie negativa.Il mister risente delle pressioni societarie.INCOLPEVOLE.
Lido 5. Il sale non basta più un pizzico,serve un TIR.Alla prossima il pepe,magari anche la porchetta,il panettone e una crostata.SCIAMANO.
Arbitro 4. Usa il fischietto come un vigile urbano,fischia falli e fuorigioco inesistenti.DISASTROSO.
Barco Murialdina 7. Gioca con la rabbia e determinata a vincere,tanto di cappello alla formazione viterbese.
Per favore quando postate un commento non postatelo come anonimo ma mettete il vostro nome o un nickname. Ogni vostro post(commento) è più che gradito! Grazie!FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE!!!
NEWS SITO: Aggiornati risultati,comunicati e marcatori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Ragà ho cercato di essere imparziale.Qui eventuali proteste.
MOSCI HAI FATTO SOLO UNA COSA GIUSTA CONTRO IL BARCO, NON FA GIOCA' NERI CHE E' SCANDALOSO....
LA SQUADRA E' DA RITIRARE AL PIU PRESTO PERCHE' HO SPESO 500 EURO DE SALE ,E NON SO' SERVITI A NIENTE
MI DIMETTO
mosci deve solo andare a casa. E' la rovina del calcio laziale. Non ho mai visto un allenatore come lui; non si può paragonare neanche al Mister della Vigor Acquapendente che è ultima in classifica. Ragazzi andate davanti da soli, perchè con Mister Mosci non farete tanta strada. Io propongo Mister Luca Ronca. Vai Capitano Ronca e non mollare mai.
chiedo scusa a tutta la squadra e non solo per la mia brutta prestazione..
a volte non è buona cosa portarsi sul campo di calcio problemi personali..
parlo nella speranza di ritrovare quell' egregio stato di forma che mi ha accompagnato finora..
Non te preoccupà paolo.una brutta presatzione può capitare a tutti!secondo me ti stimolerà a fare bene alla prossima!Io spero di poter giocare la mia prima partita da titolare e dimostrare quello ke valgo.Se continua così,sfrutterò il calciomercato di gennaio.
Non bisogna andare via e mollare tutto mi meraviglio di te zio seam
abbi fiducia
sono momenti brutti per una squadra che è partita per vincere il campionato e che MOMENTANEAMENTE si trova in una posizione in classifica non del tutto meritata e bella da vedere.Ma può succedere anche ai migliori però è proprio in questi momenti che si mostra la propria forza.Chi ha la riesce a rialzarsi dopo essere caduto,chi cammina a testa alta e si allontana con onore,chi mantiene la calma anche nei momenti di rabbia,chi sa sfruttare al meglio le occasioni giuste è un vero uomo e un vero giocatore.quindi raga niente è perduto,non siamo neanche a metà campionato,siamo ancora tutti in corsa per il primo posto e la nostra squadra è partita con questa missione da portare a termine e cerchiamo di non deludere nessuno dimostrando di essere noi i numeri uno di questo campionato,lottiamo per il primato che ci appartiene.crediamo nelle nostre forze.audientes fotuna adiuvat.
ho sentito dire che nella partita bagnoregio virtus plastro ci sono state ben 18 espulsioni e pesanti squalifiche..
sapete niente a riguardo??
Nico c'hai perfettamente ragione e sai benissimo ke io non sono un rinunciatario,sono il primo a combattere e a incitare la squadra.Fatto sta che da quest'anno io ho finito la cura per l'emicrania e non sono più inibito,sono in forma splendida e sinceramente non mi va di venire e farmi la panca o addirittura la tribuna sapendo ke qui a roma posso giocarmela alla pari con i miei compagni(ho trovato un bel gruppo).La società poi si sta immischiando troppo.Io sono in forma e essendo in forma voglio giocare.C'ho tempo fino a dopodomani per svincolarmi...e ci sto pensando.Non sono rinunciatario sono solo oggettivo.Mi trovo bene con voi ma mi conoscete e sapete come sono fatto.Vi tengo informati.DAJE RAGA'.
guardacaso con neri in panchina tutta la partita abbiamo vinto con la capolista....
vedemo de lasciaccela senno' capace che perdemo anke kon l ultima in classifica
Posta un commento