Per favore quando postate un commento non postatelo come anonimo ma mettete il vostro nome o un nickname. Ogni vostro post(commento) è più che gradito! Grazie!FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE!!!
NEWS SITO: Aggiornati risultati,comunicati e marcatori.

domenica 18 febbraio 2007

Commenti 3°giornata R.


CINQUE LE VITTORIE CONSECUTIVE,L’ALTA TUSCIA ESPUGNA MONTALTO.
Montalto Calcio - Alta Tuscia L. 1 - 2
Alle ore 15.00 scendono in campo il Montalto Calcio e l’Alta Tuscia Laziale per l’incontro valido per la terza giornata di campionato. Cielo nuvoloso e temperatura calda per la stagione allo stadio “Martelli Alberto” di Montalto.Alta Tuscia con maglia giallo-blu e pantaloncini giallo-blu,Montalto Calcio in maglia rossa e pantaloncini neri. L’Alta Tuscia è obbligata a vincere per raggiungere la vetta, scende in campo con Antonuzzi tra i pali, in difesa Maggini,Serafinelli,Pasquini,Adamini.Confaloni davanti alla difesa, a centrocampo Galli, Costa, Perugini e Lucchi, in attacco Tiberi.Si parte,il Montalto ci tiene a fare bella figura e si vede da subito. Un Confaloni fuori ruolo e un centrocampo che non filtra non permettono all’Alta Tuscia di giocare le palle basse e in tutto il primo tempo la squadra ospite si affida alle ripartenze. La squadra di casa invece gioca bene con la palla bassa.Lucchi è più una punta che un’attaccante così Perugini viene spostato sulla sinistra a contenimento di un numero dieci sempre libero.La difesa regge egregiamente ma il centrocampo è inesistente.L’Alta Tuscia va in goal con Tiberi su contropiede.E’ 0-1.Perugini in difesa,Lucchi all’attacco,centrocampo a due con Galli e Costa. L’inferiorità numerica a centrocampo dei giallo-blu viene fuori,la squadra è grande in difesa e nulla a centrocampo, si salva ogni tanto con ottimi spunti di Lucchi,Tiberi e Galli.In difesa da segnalare la prestazione positiva di Maggini e la copertura di Perugini.Il primo tempo finisce 0-1. Nel secondo tempo Alta Tuscia più quadrata e più offensiva, ma che continua a soffrire gli attacchi della squadra rosso-nera. Fuori un stanco Lucchi per Marabottini. Il nuovo entrato fa sul serio; gli bastano cinque minuti sul campo per segnare un goal da cineteca da posizione defilata sulla sinistra,pallonetto sul portiere,è 0-2. Ma il Montalto c’è ancora. Infatti accorcia le distanze su un uscita mancata di Antonuzzi.1-2. Si soffre fino alla fine.Partita equlibrata nel secondo tempo. Fuori Confaloni dentro Putano Bisti. Fuori Maggini per Neri. Sul finale Perugini va a saltare di testa,un giocatore del Montalto fa ponte e il giocatore giallo-blu impatta a terra di bacino,continua per i cinque minuti rimanenti vistosamente dolorante. La partita finisce 1-2 con tre punti importantissimi in tasca e la quinta vittoria consecutiva. Mr.Mosci assente in quanto in questi giorni è in arrivo il suo primo erede…vittoria dedicata al non ancora nato Nicola.Auguri Mister!

Balboa.

4 commenti:

Balboa_87 ha detto...

Pure sto commento è fatto boys.Spero ke sto cazzo de bacino me se ripija presto...cell'ho distrutto cmq se vedemo lunedì se non m'alleno ve vengo a fa visita.

Anonimo ha detto...

va a tromba la regazza invece de veni a vede noi.....salame

Anonimo ha detto...

auguroni mosci ti vogliamo bene

Anonimo ha detto...

Balboa sei fragile

Video,la vittoria