Per favore quando postate un commento non postatelo come anonimo ma mettete il vostro nome o un nickname. Ogni vostro post(commento) è più che gradito! Grazie!FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE!!!
NEWS SITO: Aggiornati risultati,comunicati e marcatori.

lunedì 5 marzo 2007

Commento 6°Giornata R.

ALTA TUSCIA CONTRO VENTO SPAZZA VIA IL PILASTRO…E SONO 8!
Alta Tuscia L. - Virtus Pilastro 2 - 1
Consueto appuntamento con il campionato juniores girone B sabat
o 10 Marzo allo stadio “Comunale” di Grotte di Castro per la partita che vede di fronte Alta Tuscia Laziale e Virtus Pilastro,due squadre ben preparate che puntano alto verso il titolo. Alta Tuscia che viene da sette vittorie consecutive e Pilastro che ha perso qualche colpo nelle ultime gare di campionato. Ore 15. Si comincia.Alta Tuscia con maglia gialla e pantaloncini gialli entrambi bordati di blu,Virtus Pilastro con maglia bianco-rossa e pantaloncini bianchi. Vento teso di tramontana sullo stadio Comunale l’Alta Tuscia scende in campo con Antonuzzi fra i pali,in difesa Ragnini,Pasquini,Maggini e Ercoli,a centrocampo Perugini,Galli,Costa e Alesini,in attacco Tiberi e Fastelli. Si comincia. Nonostante il vento a sfavore nel primo tempo l’Alta Tuscia riesce a farsi valere e nei primi minuti il gioco è tutto spostato nella metà campo bianco-rossa. Il gioco procede con alterne vicende e si comincia a formare un equilibrio. Un Fastelli sprecone si gioca due occasioni da goal che avrebbero potuto sbloccare il risultato. Verso la metà del primo tempo punizione dal limite per l’Alta Tuscia,va Fastelli al tiro,il pallone viene deviato da Alesini e la palla si insacca in rete.1-0. Il Virtus si fa coraggio e si fa vedere sempre più nella metà campo giallo-blu. Dopo una fase concitata tocca all’undici viterbese battere una punizione da una distanza abbastanza ragguardevole. L’attaccante bianco rosso tira una vera e propria cannonata che aiutata dal vento a favore acquista ancor più velocità,il tiro è centrale ma l’estremo dell’Alta Tuscia fa una “papera” e la palla gli passa in mezzo alle mani.1-1. Partita equilibrata ma arbitraggio alquanto discutibile. Si va nello spogliatoio sul risultato di parità. L’undici di Mister Mosci scende in campo per il secondo tempo allo stesso modo del primo. Con il vento a favore l’Alta Tuscia si sbilancia in attacco cercando gli esterni. Fallita una occasione da goal su cross di Perugini dalla destra. Arriva la prima sostituzione, fuori Perugini dentro Lucchi. Poco dopo la sostituzione l’Alta Tuscia va in goal con Galli su azione rocambolesca. Dopo vari rimpalli Galli riesce ad insaccare nella confusione dell’area di rigore bianco-rossa.E’2-1. Fuori Maggini per un malore e dentro Confaloni,fuori Galli per crampi e dentro Putano Bisti. Sul finale la squadra soffre. Il mister manda dentro Neri. La partita finisce 2-1 e regala l’ottava vittoria consecutiva all’Alta Tuscia e consacra la squadra di mister Mosci come seconda forza di campionato. Ora tutta la concentrazione degli uomini di Mosci è proiettata verso l’importantissimo scontro contro la capolista Fulgur Tuscania,sfida difficilissima che l’Alta Tuscia non dovrà assolutamente fallire se vuole accorciare le distanze e conquistare la vittoria finale.

*nella foto Lido e Mr.Mosci

Balboa.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi la sfida questa non va assolutamente persa!!!Dentro con le palle e direbbe Marino:Forza e Onore!

Anonimo ha detto...

Sabato dobbiamo entrare in campo con il coltello fra i denti....dobbiamo essere concentrati al massimo e ragionare d testa nostra xche' se diamo retta al mosci.......dobbiamo vincere

Anonimo ha detto...

Mosci stacce co la testa quanno fai la formazione.

Anonimo ha detto...

Tanto prendete te palline e andata a casa!!!

Con questa squadra e quel portiere!!

Forza Pilastro!

Anonimo ha detto...

il portiere dell'alta tuscia è veramente bravo..e sta tranquillo che le tre pappine le prendete voi..
FORZA ALTA TUSCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ce insultano il Paolone!famoje vede quello ke valemo sabato!Se giocano come all'andata je le dovemo fa come minimo 3!

Anonimo ha detto...

Grande vittoriona!

Anonimo ha detto...

Quanto è sexy il Mosci!

Anonimo ha detto...

Siete tutti dei Grassoni!!!!

Dimagrite, smettete di bere, e fumare!..poi potrete pensare a vincere!..

Sensa SACRIFICI nn si va da nessuna parte!!!!!!

Video,la vittoria